Termini e Condizioni

I termini e le condizioni regolano la conclusione del contratto , le funzioni di krippe.it e l'utente e l'insediamento tra l'utente e il krippe.it chiuso contratti.

Informazioni generali su krippe.it , i beni ei servizi offerti e dei contratti , vedere Informazioni per il cliente .

§ 1 Oggetto dei termini e delle condizioni

Fatti salvi i termini e condizioni è quello di regolare i termini e le condizioni per tutti i contratti di krippe.it con l'utente , che sono chiuse tramite il negozio online . In ogni caso i termini e le condizioni in vigore al momento della conclusione del contratto.

§ 2 Stipula del contratto

Il negozio online non sono vincolanti , tutte le specifiche sono soggette a errore . Facendo clic sul pulsante ordine, l' utente dichiara un accordo vincolante con il venditore , di acquistare il contenuto del carrello . Il contratto entra in dichiarazione del fornitore dopo l'invio dell'ordine . La spiegazione va alla User subito dopo aver fatto clic sul pulsante ordine . Con esso , il contratto è stato concluso .

§ 3 obblighi di informazione

L'utente è nell'ordine richiesto di fornire informazioni veritiere .

Se l'utente fa queste informazioni o dà a priori dati non corretti , soprattutto non corretto indirizzo e-mail , il provider può , nella misura in cui è stato concluso un contratto , recedere dal contratto . Il ritiro sarà dichiarato per iscritto . La forma scritta è mantenuta anche inviando una e-mail.

Il provider invia al cliente subito dopo la conclusione del contratto una e-mail con le informazioni sui clienti i dati forniti al momento della registrazione da parte dell'utente indirizzo e-mail .

L' utente si impegna a venditore subito a info (at ) informare krippe.it , se questa e-mail non è stata ricevuta entro 24 ore dalla conclusione del contratto .

Il cliente deve assicurarsi che il suo account di posta elettronica indicato è accessibile dal momento di dare , e non è escluso a ricevere messaggi di posta elettronica a causa di inoltro , chiusura o congestione di account e-mail .

L' inesattezza dei dati si presume quando si rivolge agli utenti di posta elettronica per tre volte ritorna , o le prestazioni a causa di indirizzo errato , non possono essere forniti.

§ 4 Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto in conformità con le disposizioni di legge . Le informazioni dettagliate riguardanti l'esercizio del diritto di recesso a disposizione dell'utente sul www.krippe.it sotto informazioni sui clienti in qualsiasi momento. Su richiesta , l'utente riceve di nuovo questa informazioni via e -mail . Non è d'accordo diritto incondizionato di ritorno.

Dopo la spedizione della merce , il cliente ha uno scambio o politica di ritorno di 14 giorni , anche se le spese di spedizione , tasse e costi di gestione , in questo caso ( andata e ritorno di trasporto) per conto del cliente . In nessun caso potremo concedere il rimborso , le spese di spedizione , neanche in caso di ritardo nella consegna .

Per il rimborso in contanti l'importo dovuto solo dopo che è stato versato a noi dalla compagnia di navigazione avviene. Il cliente si impegna , entro 14 giorni dalla data di spedizione krippe.it parte , di ritorno le merci . Le merci devono essere restituiti nell'imballaggio originale e senza alcuna traccia di in perfette condizioni . A tal fine è anche necessario che informarsi preventivamente per iscritto ( e-mail , posta , fax) per ritorno o di autorizzazione di scambio . Potrai ricevere la nostra approvazione scritta con tutte le istruzioni necessarie . Per la vostra sicurezza , è anche importante ma non assolutamente necessario per assicurare l'articolo inviato.

I singoli elementi e prodotti personalizzati sono esclusi dal ritorno o scambio .

§ 5 Consegna di beni , prestazione di servizi

L'ordine sarà elaborato immediatamente al momento del ricevimento da parte del Fornitore . Le mani venditore sopra le merci appena possibile dopo la conclusione della società di consegna .

Con la consegna della merce al corriere , il venditore ha adempiuto il suo obbligo e il rischio per l' azienda di consegna circa.

I servizi sono forniti all'Utente immediatamente , a meno che altri accordi sono fatti . Non dovrebbe essere reso disponibile su Internet , il servizio e l'utente non è presso l'indirizzo dato da lui essere trovato, quindi l'utente è in ritardo con l'adozione di prestazioni . Il cliente deve poi sostituire il danno causato dalle Direzioni inutili spese aggiuntive .

Il provider deve il servizio promesso non più da fornire e potrà recedere dal contratto se l'utente è stato nonostante un accordo scritto di una data non due volte consecutivamente incontrato .

La produzione dal fornitore del servizio concordato al momento concordato , l'utente viene avvisato .

Non è possibile fornire a causa della non disponibilità dei prodotti , in modo che il fornitore può recedere dal contratto e non è necessario eseguire come promesso . Il fornitore si impegna , in questo caso , l'utente deve essere informato immediatamente della indisponibilità e di rimborsare ogni pagamento effettuato dall'utente immediatamente.

In nessun caso potremo concedere il rimborso , le spese di spedizione , neanche in caso di ritardo nella consegna . Per il rimborso in contanti l'importo dovuto dopo che è stato raccolto da noi è fatto.

§ 6 Pagamento

Il prezzo di acquisto o il pagamento è dovuto immediatamente , salvo diverso accordo .

È appaltare un servizio ricorrente e l' utente deve effettuare un pagamento regolare , l'utente deve effettuare il pagamento sul primo giorno del mese in anticipo. In caso di risoluzione , tutti i pagamenti in eccesso saranno rimborsati pro rata .

L'utente è automaticamente in mora se il pagamento della fattura non viene pagata . Per i servizi ricorrenti , l'utente con il pagamento in mora senza preavviso , se manca una data di pagamento .

In caso di inadempienza , sarà addebitato gli interessi di mora legale .

Il diritto di compensazione per il cliente solo se le sue domande riconvenzionali sono stati legalmente stabilito , o che sono stati approvati dal provider.

Il cliente può esercitare solo se la sua riconvenzionale si basa sullo stesso rapporto contrattuale .

§ 7 spedizione e consegna dei costi

Le spese di spedizione sono sostenuti solo per la spedizione assicurata e un valore d'acquisto di 50 € , con l'eccezione delle consegne regolarmente ricorrenti ( abbonamenti ) .

Le spese di spedizione saranno calcolate a seconda del metodo di spedizione e di destinazione . Non può forse applicano dazi doganali di fuori dell'UE .

L'acquirente si consiglia di scegliere una spedizione assicurata pagato . Per le sole spedizioni non assicurate persi o danneggiati l'acquirente ha la piena responsabilità .

Il venditore fa per persi o danneggiati , posta assicurata per una sostituzione .

Dopo la spedizione della merce hanno una sostituzione o garanzia di 14 giorni, anche se le spese di spedizione , tasse e costi di gestione , in questo caso ( andata e ritorno di trasporto) sulla bolletta . Le merci restituite devono essere in un intatto , la sua condizione perfetta e non devono presentare alcun segno di usura . Per le merci in reintroduzione abbiamo praticamente solo affrancata articoli . Era in offerta speciale (ridotto ) pezzi singoli e prodotti personalizzati sono esclusi dal ritorno o scambio .

§ 8 Riserva di proprietà

La merce consegnata rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento del prezzo di acquisto del fornitore , a prescindere dalla scadenza del periodo di recesso .

§ 9 Garanzia

La garanzia segue le norme di legge con le seguenti norme .

L' utente è tenuto a controllare la merce immediatamente evidenti errori . In caso di errore evidente , lui o lei deve immediatamente di fronte al provider. Se non riesce a fare in modo che non può fare alcuna richiesta di garanzia di questo errore più pretesa nei confronti del venditore.

Il provider non è responsabile per i difetti causati dall'utente . Ciò vale anche per normale usura . L'esercizio della cancellazione da parte dell'utente rimane invariato .

In caso di merce difettosa , il venditore ha diritto di scegliere tra la sostituzione o la riparazione . Se la riparazione non è riuscita o è il prodotto anche carente , l'utente può restituire il prodotto per un rimborso del prezzo concordato o una riduzione del prezzo di acquisto .

§ 10 Responsabilità

Il fornitore è responsabile senza limitazione per dolo e colpa grave dei suoi dipendenti , rappresentanti legali e dirigenti . Questo è vero per le caratteristiche assicurate anche .

Una garanzia di proprietà di beni o servizi non esiste. La descrizione dei beni e dei servizi non garantisce alcuna proprietà dar . Il fornitore , inoltre, in relazione a tutte le funzioni .

Responsabile per colpa lieve solo se uno è stato ferito per il conseguimento dell ' obiettivo e l'adempimento dell'obbligazione contrattuale essenziale scopo del contratto ( obbligo cardinale ) .

Crediti da c.i.c. / PVV scadere fatte salve le disposizioni di cui sopra entro due anni .

La legge sulla responsabilità del produttore rimane invariato.

Le disposizioni di cui sopra si applicano anche agli agenti del fornitore .

Per i prodotti difettosi solo ed esclusivamente responsabilità del produttore e non il fornitore , in modo che qualsiasi reclamo sarà trasmessa direttamente al produttore , che deciderà se riparare o scambiare l'articolo .

Il fornitore deve in nessun caso che può avvenire attraverso l'uso dei beni offerti per eventuali infortuni o incidenti .

§ 11 Protezione dei dati

Il provider raccoglie da parte degli utenti senza il loro consenso solo i dati necessari per l' esecuzione dell'ordine e la gestione dei contratti . Esso utilizza i dati forniti dall'utente solo per gli scopi a cui l' utente ha acconsentito .

§ 12 Legge applicabile

Applica la legge italiana con esclusione della Convenzione di Vienna . Con un acquisto sul nostro sito si accetta che qualsiasi azione legale al venditore ( krippe.it ) , solo nel tribunale regionale competente della provincia di Bolzano Italia deve essere giudicato . Il presente accordo è regolato dalle leggi dello Stato italiano , la sede principale della Società da krippe.it , e dovrebbe essere costruita di conseguenza , senza violare i principi del diritto . Accetti qui di fornire ogni possibile reclamo contro krippe.it , dinanzi al Tribunale della Provincia di Bolzano / Alto Adige , Italia , in esclusiva regionale .

§ 13 diverse condizioni del Cliente

Nel caso in cui il cliente utilizza i propri termini di business che si discostano da questi Termini e Condizioni Generali , i termini e le condizioni del fornitore si applicano esclusivamente.

§ 14 Diritti d'autore

Il marchio dei prodotti offerti sono di proprietà dei rispettivi produttori e non da krippe.it .

§ 15 L'uso del sito web

Se si utilizza questo sito , si accettano le condizioni indicate dalla legge .

Se non siete d'accordo con una qualsiasi delle condizioni giuridiche di cui sopra , si prega di non utilizzare questo sito.

krippe.it mantenere in ogni momento il diritto di rinnovare , modificare o ad aggiornare queste Condizioni d'Uso .

Ultimo aggiornamento : 2014/01/07


Termini e Condizioni
I termini e le condizioni regolano la conclusione del contratto , le funzioni di krippe.it e l'utente e l'insediamento tra l'utente e il krippe.it chiuso contratti.
Informazioni generali su krippe.it , i beni ei servizi offerti e dei contratti , vedere Informazioni per il cliente .
§ 1 Oggetto dei termini e delle condizioni
Fatti salvi i termini e condizioni è quello di regolare i termini e le condizioni per tutti i contratti di krippe.it con l'utente , che sono chiuse tramite il negozio online . In ogni caso i termini e le condizioni in vigore al momento della conclusione del contratto.
§ 2 Stipula del contratto
Il negozio online non sono vincolanti , tutte le specifiche sono soggette a errore . Facendo clic sul pulsante ordine, l' utente dichiara un accordo vincolante con il venditore , di acquistare il contenuto del carrello . Il contratto entra in dichiarazione del fornitore dopo l'invio dell'ordine . La spiegazione va alla User subito dopo aver fatto clic sul pulsante ordine . Con esso , il contratto è stato concluso .
§ 3 obblighi di informazione
L'utente è nell'ordine richiesto di fornire informazioni veritiere .
Se l'utente fa queste informazioni o dà a priori dati non corretti , soprattutto non corretto indirizzo e-mail , il provider può , nella misura in cui è stato concluso un contratto , recedere dal contratto . Il ritiro sarà dichiarato per iscritto . La forma scritta è mantenuta anche inviando una e-mail.
Il provider invia al cliente subito dopo la conclusione del contratto una e-mail con le informazioni sui clienti i dati forniti al momento della registrazione da parte dell'utente indirizzo e-mail .
L' utente si impegna a venditore subito a info (at ) informare krippe.it , se questa e-mail non è stata ricevuta entro 24 ore dalla conclusione del contratto .
Il cliente deve assicurarsi che il suo account di posta elettronica indicato è accessibile dal momento di dare , e non è escluso a ricevere messaggi di posta elettronica a causa di inoltro , chiusura o congestione di account e-mail .
L' inesattezza dei dati si presume quando si rivolge agli utenti di posta elettronica per tre volte ritorna , o le prestazioni a causa di indirizzo errato , non possono essere forniti.
§ 4 Diritto di recesso
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto in conformità con le disposizioni di legge . Le informazioni dettagliate riguardanti l'esercizio del diritto di recesso a disposizione dell'utente sul www.krippe.it sotto informazioni sui clienti in qualsiasi momento. Su richiesta , l'utente riceve di nuovo questa informazioni via e -mail . Non è d'accordo diritto incondizionato di ritorno.
Dopo la spedizione della merce , il cliente ha uno scambio o politica di ritorno di 14 giorni , anche se le spese di spedizione , tasse e costi di gestione , in questo caso ( andata e ritorno di trasporto) per conto del cliente . In nessun caso potremo concedere il rimborso , le spese di spedizione , neanche in caso di ritardo nella consegna .
Per il rimborso in contanti l'importo dovuto solo dopo che è stato versato a noi dalla compagnia di navigazione avviene. Il cliente si impegna , entro 14 giorni dalla data di spedizione krippe.it parte , di ritorno le merci . Le merci devono essere restituiti nell'imballaggio originale e senza alcuna traccia di in perfette condizioni . A tal fine è anche necessario che informarsi preventivamente per iscritto ( e-mail , posta , fax) per ritorno o di autorizzazione di scambio . Potrai ricevere la nostra approvazione scritta con tutte le istruzioni necessarie . Per la vostra sicurezza , è anche importante ma non assolutamente necessario per assicurare l'articolo inviato.
I singoli elementi e prodotti personalizzati sono esclusi dal ritorno o scambio .
§ 5 Consegna di beni , prestazione di servizi
L'ordine sarà elaborato immediatamente al momento del ricevimento da parte del Fornitore . Le mani venditore sopra le merci appena possibile dopo la conclusione della società di consegna .
Con la consegna della merce al corriere , il venditore ha adempiuto il suo obbligo e il rischio per l' azienda di consegna circa.
I servizi sono forniti all'Utente immediatamente , a meno che altri accordi sono fatti . Non dovrebbe essere reso disponibile su Internet , il servizio e l'utente non è presso l'indirizzo dato da lui essere trovato, quindi l'utente è in ritardo con l'adozione di prestazioni . Il cliente deve poi sostituire il danno causato dalle Direzioni inutili spese aggiuntive .
Il provider deve il servizio promesso non più da fornire e potrà recedere dal contratto se l'utente è stato nonostante un accordo scritto di una data non due volte consecutivamente incontrato .
La produzione dal fornitore del servizio concordato al momento concordato , l'utente viene avvisato .
Non è possibile fornire a causa della non disponibilità dei prodotti , in modo che il fornitore può recedere dal contratto e non è necessario eseguire come promesso . Il fornitore si impegna , in questo caso , l'utente deve essere informato immediatamente della indisponibilità e di rimborsare ogni pagamento effettuato dall'utente immediatamente.
In nessun caso potremo concedere il rimborso , le spese di spedizione , neanche in caso di ritardo nella consegna . Per il rimborso in contanti l'importo dovuto dopo che è stato raccolto da noi è fatto.
§ 6 Pagamento
Il prezzo di acquisto o il pagamento è dovuto immediatamente , salvo diverso accordo .
È appaltare un servizio ricorrente e l' utente deve effettuare un pagamento regolare , l'utente deve effettuare il pagamento sul primo giorno del mese in anticipo. In caso di risoluzione , tutti i pagamenti in eccesso saranno rimborsati pro rata .
L'utente è automaticamente in mora se il pagamento della fattura non viene pagata . Per i servizi ricorrenti , l'utente con il pagamento in mora senza preavviso , se manca una data di pagamento .
In caso di inadempienza , sarà addebitato gli interessi di mora legale .
Il diritto di compensazione per il cliente solo se le sue domande riconvenzionali sono stati legalmente stabilito , o che sono stati approvati dal provider.
Il cliente può esercitare solo se la sua riconvenzionale si basa sullo stesso rapporto contrattuale .
§ 7 spedizione e consegna dei costi
Le spese di spedizione sono sostenuti solo per la spedizione assicurata e un valore d'acquisto di 50 € , con l'eccezione delle consegne regolarmente ricorrenti ( abbonamenti ) .
Le spese di spedizione saranno calcolate a seconda del metodo di spedizione e di destinazione . Non può forse applicano dazi doganali di fuori dell'UE .
L'acquirente si consiglia di scegliere una spedizione assicurata pagato . Per le sole spedizioni non assicurate persi o danneggiati l'acquirente ha la piena responsabilità .
Il venditore fa per persi o danneggiati , posta assicurata per una sostituzione .
Dopo la spedizione della merce hanno una sostituzione o garanzia di 14 giorni, anche se le spese di spedizione , tasse e costi di gestione , in questo caso ( andata e ritorno di trasporto) sulla bolletta . Le merci restituite devono essere in un intatto , la sua condizione perfetta e non devono presentare alcun segno di usura . Per le merci in reintroduzione abbiamo praticamente solo affrancata articoli . Era in offerta speciale (ridotto ) pezzi singoli e prodotti personalizzati sono esclusi dal ritorno o scambio .
§ 8 Riserva di proprietà
La merce consegnata rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento del prezzo di acquisto del fornitore , a prescindere dalla scadenza del periodo di recesso .
§ 9 Garanzia
La garanzia segue le norme di legge con le seguenti norme .
L' utente è tenuto a controllare la merce immediatamente evidenti errori . In caso di errore evidente , lui o lei deve immediatamente di fronte al provider. Se non riesce a fare in modo che non può fare alcuna richiesta di garanzia di questo errore più pretesa nei confronti del venditore.
Il provider non è responsabile per i difetti causati dall'utente . Ciò vale anche per normale usura . L'esercizio della cancellazione da parte dell'utente rimane invariato .
In caso di merce difettosa , il venditore ha diritto di scegliere tra la sostituzione o la riparazione . Se la riparazione non è riuscita o è il prodotto anche carente , l'utente può restituire il prodotto per un rimborso del prezzo concordato o una riduzione del prezzo di acquisto .
§ 10 Responsabilità
Il fornitore è responsabile senza limitazione per dolo e colpa grave dei suoi dipendenti , rappresentanti legali e dirigenti . Questo è vero per le caratteristiche assicurate anche .
Una garanzia di proprietà di beni o servizi non esiste. La descrizione dei beni e dei servizi non garantisce alcuna proprietà dar . Il fornitore , inoltre, in relazione a tutte le funzioni .
Responsabile per colpa lieve solo se uno è stato ferito per il conseguimento dell ' obiettivo e l'adempimento dell'obbligazione contrattuale essenziale scopo del contratto ( obbligo cardinale ) .
Crediti da c.i.c. / PVV scadere fatte salve le disposizioni di cui sopra entro due anni .
La legge sulla responsabilità del produttore rimane invariato.
Le disposizioni di cui sopra si applicano anche agli agenti del fornitore .
Per i prodotti difettosi solo ed esclusivamente responsabilità del produttore e non il fornitore , in modo che qualsiasi reclamo sarà trasmessa direttamente al produttore , che deciderà se riparare o scambiare l'articolo .
Il fornitore deve in nessun caso che può avvenire attraverso l'uso dei beni offerti per eventuali infortuni o incidenti .
§ 11 Protezione dei dati
Il provider raccoglie da parte degli utenti senza il loro consenso solo i dati necessari per l' esecuzione dell'ordine e la gestione dei contratti . Esso utilizza i dati forniti dall'utente solo per gli scopi a cui l' utente ha acconsentito .
§ 12 Legge applicabile
Applica la legge italiana con esclusione della Convenzione di Vienna . Con un acquisto sul nostro sito si accetta che qualsiasi azione legale al venditore ( krippe.it ) , solo nel tribunale regionale competente della provincia di Bolzano Italia deve essere giudicato . Il presente accordo è regolato dalle leggi dello Stato italiano , la sede principale della Società da krippe.it , e dovrebbe essere costruita di conseguenza , senza violare i principi del diritto . Accetti qui di fornire ogni possibile reclamo contro krippe.it , dinanzi al Tribunale della Provincia di Bolzano / Alto Adige , Italia , in esclusiva regionale .
§ 13 diverse condizioni del Cliente
Nel caso in cui il cliente utilizza i propri termini di business che si discostano da questi Termini e Condizioni Generali , i termini e le condizioni del fornitore si applicano esclusivamente.
§ 14 Diritti d'autore
Il marchio dei prodotti offerti sono di proprietà dei rispettivi produttori e non da krippe.it .
§ 15 L'uso del sito web
Se si utilizza questo sito , si accettano le condizioni indicate dalla legge .
Se non siete d'accordo con una qualsiasi delle condizioni giuridiche di cui sopra , si prega di non utilizzare questo sito.
krippe.it mantenere in ogni momento il diritto di rinnovare , modificare o ad aggiornare queste Condizioni d'Uso .
Ultimo aggiornamento : 2014/01/07