La sua esperienza di acquisto "senza rischi"

Sfortunatamente può succedere che le dimensioni o il design di una figura siano stati ordinati in modo errato, la merce ricevuta non abbia soddisfatto le sue aspettative o sia stata danneggiata durante la spedizione.
Ogni prodotto viene verificato per integrità e conformità prima di essere spedito, confezionato nel miglior modo possibile e tuttavia potrebbe non adattarsi?
In tutti questi casi vorremmo rendere il reso più semplice possibile per Lei e di seguito spiegiamo come funziona:


Ritorno

Pottete restituire gli articoli ordinati entro 14 giorni , senza se e senza ma.
Se vuolete solo scambiare i prodotti ordinati, questo è possibile anche per un periodo di 30 giorni . in quanto le figure sono intatte e non mostrano segni di usura.


Come posso inviare un articolo indietro?

Compila il modulo di reso scaricabile di seguito (puoi anche stamparlo facendo clic sul link fornito) e inviarci un'e-mail con la Sua richiesta di reso a retoure@krippe.it

Modulo di reso PDF

Imballare accuratamente il prodotto per evitare danni. Racchiudere il modulo e rispedire il pacco al seguente indirizzo:

Creative Art Company SAS * Villa 33/2 * 39037 Rodengo (BZ) Alto Adige

Il reso è gratuito , nella misura in cui si tratti di merce consegnata in modo errato, difettoso o difettoso. Potete richiedere una etichetta di reso prepagata telefonicamente o via e-mail, per il quale potremmo detrarre (se non gratuito) 8.90 EUR dall'importo del rimborso.

Nel caso di resi non gratuiti, le spese postali addebitate dalla Posta verranno detratte dall'importo del rimborso.
L'uso del modulo non è un requisito obbligatorio per l'esercizio del diritto di recesso. Pottete trovare informazioni dettagliate sulle condizioni di cancellazione e restituzione nel nostro Diritto di Recesso.


Lei ha già ricevuto l'etichetta di reso?

Stampate questa etichetta di spedizione e attaccala sulla confezione in modo che sia chiaramente visibile. Si riceverà un messaggio da parte del corriere quando la spedizione viene ritirata.


Come posso scambiare un articolo?

Se desideri una nuova consegna (ad es. in una dimensione o versione diversa), quindi vi preghiamo di ordinare nuovamente l'articolo desiderato tramite il nostro shop online. Quindi pottete vedere immediatamente se l'articolo desiderato è ancora disponibile.


Siamo lieti di rispondere alle domande e di fornire ulteriori informazioni per telefono all'numero 0472 454121