Diritto di Recesso

Il cliente ha il diritto di revocare il contratto in conformità con le disposizioni di legge. Le informazioni dettagliate sull'esercizio del diritto di revoca sono disponibili per l'utente all'indirizzo www.krippe.it sotto le informazioni del cliente in qualsiasi momento. Su richiesta, l'utente riceve nuovamente queste informazioni via e-mail. Non è stato concordato un diritto di restituzione illimitato.

Dopo la spedizione della merce, il cliente ha uno scambio o un reso di 14 giorni; le spese di spedizione, tasse e spese di elaborazione in questo caso (spedizione di ritorno) a carico del cliente. In nessun caso garantiamo il rimborso delle spese di spedizione, anche in caso di consegna tardiva. Se la consegna contiene beni errati o danneggiati, ovviamente assumeremo i costi di restituzione. In questo caso, il cliente riceverà un'etichetta di reso. Non rimborsiamo alcun costo per i resi che sono stati concordati dal cliente.

Per il pagamento in contrassegno, il rimborso dell'importo dovuto verrà effettuato solo dopo che ci sarà stato pagato dalla società di spedizione. Il cliente si impegna a restituire la merce entro 14 giorni dalla data di spedizione da parte di krippe.it.

La merce deve essere restituita in perfette condizioni, nella sua confezione originale e senza segni di usura. Per questo è anche necessario che tu per iscritto (e-mail, posta, fax) per richiedere il permesso di ritorno o di cambio. Riceverai quindi la nostra approvazione scritta con tutte le istruzioni necessarie. Per la tua sicurezza, è anche importante ma non obbligatorio per assicurare la merce inviata.

Composizioni, raccolte, serie di presepi con figure di presepi sono considerate speciali. I pezzi singoli e gli articoli su misura sono esclusi dal diritto di reso e di cambio.


Diritto di recesso

Avete il diritto di revocare il contratto in conformità con la legge senza fornire alcuna motivazione. Le informazioni dettagliate sull'esercizio del diritto di recesso sono disponibili su www.krippe.it sotto le informazioni del cliente in qualsiasi momento. Su richiesta, riceverete nuovamente queste informazioni via e-mail. Non è stato concordato un diritto di restituzione illimitato.

Dopo la spedizione della merce, avete uno scambio o un reso di 14 giorni; le spese di spedizione, tasse e spese di elaborazione in questo caso (spedizione di ritorno) sono a carico del cliente. In nessun caso garantiamo il rimborso delle spese di spedizione, anche in caso di consegna tardiva. Se avete ricevuto articoli errati o non corretti, assumeremo ovviamente le spese di spedizione. Riceverate una ettichetta di ritorno.
NON rimborsiamo i costi di spedizione dei resi che sono stati organizzati dal cliente.


Per il pagamento in contrassegno, il rimborso dell'importo dovuto verrà effettuato solo dopo che ci sarà stato pagato dalla società di spedizione. Il cliente si impegna a restituire la merce entro 14 giorni dalla data di spedizione da parte di krippe.it. La merce deve essere restituita in perfette condizioni, nella sua confezione originale e senza segni di usura.

Per questo è anche necessario di richiedere il permesso di ritorno o di cambio (e-mail, posta, fax) Riceverate quindi la nostra approvazione scritta con tutte le istruzioni necessarie. Per la sua sicurezza, è anche importante ma non obbligatorio per assicurare la merce inviata.


I pezzi singoli e gli articoli su misura sono esclusi dal diritto di reso e di cambio. Assemblee di figurine con presepi sono considerate su misura.

Wichtig!!